Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Di Gennaro: “Giocatori lavorino sulla testa. Scudetto? Ecco cosa penso”

L'ex calciatore Antonio Di Gennaro, ha parlato dei contraccolpi causati dal coronavirus ma anche delle sorti della corsa scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex calciatore ed ora opinionista sportivo Antonio Di Gennaro, è tornato a parlare di Lazio e non solo. Ecco il pensiero del tecnico ai microfoni di Sportpress24:

"Il virus è stato capace di mandarci al tappeto, figuriamoci se riusciamo ad immaginare ciò che ne sarà dopo. Ora siamo a casa, ma il problema è sapere quando si potrà ripartire. Chissà i calciatori come torneranno, stiamo parlando di una situazione mentale e psicologica da riuscire a gestire. Adesso il primo pensiero è recuperare il livello fisico, basteranno un paio di settimane o tre al massimo. La parte più importante però è proprio la testa. Chi avrà maggiore forza sarà più in grado di tornare al meglio. Scudetto? La Juventus in teoria è fortissima, ha due squadre a disposizione. Però la Lazio e il suo allenatore, hanno dimostrato di essere un gruppo compatto e molto forte. Di certo i bianconeri hanno l'abitudine di lottare a certi livelli dalla loro. Attenzione però, i biancocelesti avrebbero solo il campionato a cui pensare. Io dico Juve 55% e Lazio 45% di possibilità di trionfare".