• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Djavan: “E’ un onore ritrovarmi in questo gruppo. Obiettivi? Fare meglio dello scorso anno”

Djavan: “E’ un onore ritrovarmi in questo gruppo. Obiettivi? Fare meglio dello scorso anno”

Ai microfoni di Lazio Style Radio, dal ritiro di Auronzo di Cadore, parla in conferenza Djavan

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Djavan Anderson

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, dal ritiro di Auronzo di Cadore, parla in conferenza Djavan: “Ritiro? Io mi sto trovando molto bene. Siamo stati sfortunati con il tempo, ma ce la stiamo facendo. Siamo un bel gruppo, siamo carichi e felici di trovarci qui insieme. I nuovi si stanno ambientando. Noi dobbiamo fare anche meglio dello scorso anno visto che c’è la Champions. Ho tanta fiducia nei miei compagni”.

EMOZIONI PIU’ IMPORTANTI – Ero fuori rosa, poi ho trovato più spazio e mi sono allenato con la squadra. Contro la Roma mi è stato chiesto di dare una mano ed è andata bene. Poi arriva gennaio, quando si avvicina il calciomercato e io speravo di rimanere qui.

EVOLUZIONE – Il momento più bello. E’ stato un anno duro. Dopo lo stop ho continuato a lavorare, sono tornato in forma e mi sentivo bene. Pensavo che potesse essere il momento per farmi notare. Non ho giocato molto, forse ho toccato la palla 6 volte, ma per me è stato tutto bellissimo. Ho ricevuto tanti complimenti, ho preso coraggio ed è stato tutto più bello.

TATTICA – Mi trovo meglio sia a destra che sinistra, quinto o mezzala. Ho le caratteristiche per giocare quinto o a destra o sinistra. Io mi sento un giocatore della Lazio, mi ci sentivo anche prima nei tempi più difficili. Sono cresciuto sia dal punto di vista mentale che tecnico.

LAZIO POST LOCKDOWN – Io non credo che ci sia da cancellare il passato: è qualcosa che ti può insegnare qualcosa. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo ma non è bastato per stare vicino ai bianconeri. Adesso dobbiamo vedere dove possiamo migliorare. 2-3 mesi senza giocare è stata davvero dura. Ma attenzione perché la Lazio sarebbe vicina a chiudere un nuovo colpo: ecco i dettagli >>>LEGGI LA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy