Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

ESCLUSIVA – De Sousa: “David Silva, che colpo! Con un esterno forte, Lazio da scudetto”

Notizie Lazio: David Silva

Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto Claudio De Sousa, ex attaccante bincoceleste ai tempi di Di Canio.

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto Claudio De Sousa, ex attaccante bincoceleste ai tempi di Di Canio. Con l'attuale giocatore dell'Ostia Mare parliamo di mercato e dei colpi in canna della Lazio.

MURIQUI - "Giocatore importante, fa a sportellate e ti fa salire la squadra. Un giocatore differente da Immobile, quindi è un buon acquisto e può fare bene. E' chiaro che dovrà dimostrare ma i presupposti sono importanti".

DAVID SILVA - "E' un colpo importantissimo sotto ogni punto di vista: sia tecnico, sia di carisma, sia a livello mediatico perchè porta entusiasmo e una carica nuova. La Lazio si rinforza a livello di rosa, ma anche di blasone e poi porta tanta esperienza in campo europeo".

DISCORSO PORTIERI - "Non penso che in porta ci debbano essere portieri dello stesso livello: il portiere è un ruolo particolare, io non porterei concorrenza ma ricambi. Rischi che si soffrano a vicenda e che uno lo perdi. Per me serve un buon portiere che può giocare se manca Strakosha, ma deve partire da secondo. Consigli lo prenderei per questo ruolo e deve essere consapevole del proprio ruolo".

ALTRI ACQUISTI - "Per me manca un esterno, perchè Lulic non ti garantisce tutte le partite e bisogna capire come ritornerà dall'infortunio.A centrocampo stai bene, sei forte. In attacco idem. Con un esterno forte forte e un buon secondo portiere, considerando anche questi acquisti, la Lazio può ripuntare allo scudetto".

Potresti esserti perso