ROMA - Con le partite in programma oggi, si chiude la settimana dedicata alle sfide continentali. Tra martedì e martedì si è concluso il quarto turno, ovvero il primo valido per il girone di ritorno, di Champions League. Bene la Lazio che ha battuto lo Zenit e ha già messo un piede e mezzo agli ottavi di finale. Sorprendente anche l'Atalanta che all'Anfield Road ha vinto contro il Liverpool. Così così la Juventus contro il Ferencvaros mentre male l'Internazionale che, dopo aver perso contro il Real Madrid, può quasi certamente dire addio ai sogni di gloria nella massima manifestazione europea.
notizie lazio
Europa League, il programma odierno delle partite
Tra non molto si chiuderà la tre giorni dedicata alle coppe europee. Dopo la Champions League, tocca all'Europa League scendere in campo
EUROPA LEAGUE - Tra poco quindi, si giocheranno anche le restanti gare d'Europa League. Come al solito il torneo è diviso in due fasce orarie ben distinte: quella delle 18:55 e quella delle 21:00. Solo il Diavolo giocherà nel primo turno, dopodiché toccherà a Roma e Napoli. Per la morte di Diego Armando Maradona verrà osservato un minuto di silenzio. Di seguito ecco il programma completo:
18:55
Maccabi Tel Aviv - Villarreal
AEK - Zorya
CSKA Mosca - Feyenoord
Wolfsberg - Dinamo Zagabria
Slovan Liberec - Hoffenheim
Gent - Stella Rossa
Qarabag - Sivasspor
Braga - Leicester
CSKA Sofia - Young Boys
Lille - Milan
Lask - Anversa
Molde - Arsenal
Sparta Praga - Celtic
21:00
Nizza - Slavia Praga
PSV - Paok
Tottenham - Ludogorets
Liegi - Lech Poznan
Cluj - Roma
Napoli - Rijeka
Rangers - Benfica
Granada - Omonia
Leverkusen - Beer Sheva
Dundalk - Rapid Vienna
AZ - Real Sociedad
© RIPRODUZIONE RISERVATA