• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Ex Lazio, Candreva spinge la Sampdoria: “Daremo fastidio”

L’ex Lazio Antonio Candreva, ha ancora voglia di dire la sua in Serie A. L’esterno della Sampdoria crede che i suoi possano dare del filo da torcere

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Antonio Candreva dopo aver vestito la maglia della Lazio è passato all’Internazionale ormai diverse stagioni fa. Il laterale però nell’ultima sessione di mercato ha cambiato ancora una volta casacca ed ha indossato quella della Sampdoria. Alla corte di mister Claudio Ranieri l’ex esterno biancoceleste ha la possibilità di tornare, a trentatré anni, sulla cresta dell’onda. L’esterno romano crede che i blucerchiati possano giocare un ottimo campionato. Lo ha dichiarato ai microfoni del Secolo XIX:

Notizie Lazio – Sampdoria, Candreva e Quagliarella

“Daremo fastidio a tutti, divertendoci. Possiamo fare un bel campionato. Secondo me pensando partita dopo partita possiamo fare un campionato bello, divertendoci, dando fastidio a qualsiasi squadra ci affronti. Non sottovalutiamo l’importanza del divertimento e dell’entusiasmo. Questo gruppo così ampio, di giovani e meno giovani, ha le carte in regola. Poi si vedrà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy