Ex Lazio, finisce l’avventura di Oddo sulla panchina del Pescara

Massimo Oddi non sarà più l’allenatore del Pescara. Ad annunciare l’esonero dell’ex giocatore della Lazio è stato il club attraverso un comunicato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Arriva direttamente dal sito del Pescata la notizia dell’esonero di Massimo Oddo. L’ex terzino destro della Lazio e campione del mondo con l’Italia nel 2006, deve ancora trovare la sua dimensione come tecnico. Da quando ha intrapreso questa avventura, è salito e sceso dalla Serie A alla Serie B senza trovare stabilità. Dopo aver creduto in lui facendo esordire da allenatore, la compagine abruzzese aveva provato a richiamarlo a distanza di cinque anni ma l’epilogo è stato molto simile. A costagli caro sono i soli 4 punti ottenuti in 9 giornate. Ecco il comunicato ufficiale della sua ex squadra dove annuncia anche il successore:

Notizie Lazio: Massimo Oddo
Notizie Lazio: Massimo Oddo

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo Oddo. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in biancazzurro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy