Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Ex Lazio, Fish ha raccontato la sua esperienza nella Capitale

Notizie Lazio: Mark Fish

L'ex difensore sudafricano Mark Fish ha recentemente raccontato la sua esperienza alla Lazio sotto la guida di mister Zeman

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Uno degli acquisti più curiosi ed esotici messi a segno dalla Lazio è stato certamente quello del difensore sudafricano Mark Fish. All'epoca, nella seconda metà degli anni '90, l'ex centrale si mise in mostra soprattutto in patria con la maglia degli Orlando Pirates. Fu proprio il club biancoceleste, spinto dal desiderio di Zeman di averlo in rosa, a farlo approdare in Europa. Di recente Fish ha rilasciato alcune parole sulla sua esperienza romana ai microfoni di The Bolton News:

"Ricevetti le offerte di Lazio e Manchester United. Entrambi i club mi voleva, quando incontrai Alex Ferguson nel suo ufficio, mi disse che fu Bobby Charlton in persona a consigliare il mio acquisto. Il mio staff però mi fece capire che era meglio andare alla Lazio, dove in quel momento allenava Znedek Zeman. Il tecnico voleva farmi firmare subito. Costai circa 2 milioni. Le cose non andarono come sperato e mi ritrovai a giocare in Inghilterra poco dopo".