Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Ex Lazio, già finita l’avventura di Felipe Anderson al Porto?

Notizie Lazio: Felipe Anderson

Il fantasista brasiliano non sta trovando spazio nel club portoghese, la sorella agente chiarisce lo stato d'animo di Felipe

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Uno dei giocatori più amati e più discussi dell'era Lotito, Felipe Anderson, non sta passando un momento idilliaco al Porto. Questa estate il suo trasferimento dal West Ham alla compagine allenata da Sergio Conceição, era stato visto come l'opportunità per rilanciarsi a grandi livelli. Da inizio stagione, però, il fantasista brasiliano ha collezionato appena 49 minuti. Questa poca fiducia da parte del tecnico lusitano, starebbe portando il calciatore a valutare un addio già a gennaio. La sorella-agente di Felipe ha inviato una nota al giornale Record, in cui descrive lo stato d'animo del giocatore.

 Notizie Lazio: Felipe Anderson

“Felipe è stato portato in Portogallo da agenti che non si occupano più della sua carriera. Solo io posso parlare ufficialmente a suo nome. Avrò un incontro con il club per informarli di questo nuovo scenario e anche per cercare di capire se Felipe potrà ricevere le opportunità che pensava di avere qui in Portogallo, cioè di giocare e aiutare il Porto. Finora non ha avuto molte occasioni. Garantisco che ha lavorato con serietà e non ha avuto nessun tipo di problema extra-campo o personale. Felipe è molto concentrato e continuerà a lottare per il suo spazio con la stessa buona condotta che ha sempre contraddistinto la sua carriera".  Qualche mese fa era anche circolata l'indiscrezione circa un ritorno di Anderson alla Lazio, ma le cifre in ballo non rientravano nei paramaetri biancocelesti.