• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ex Lazio, Pereirinha: “Felipe Anderson al Porto per la Champions”

L’ex esterno della Lazio, Bruno Pereirinha, ha commentato la scelta di Felipe Anderson di passare dal West Ham al Porto di Sergio Conceição 

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex esterno della Lazio, Bruno Pereirinha, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di zerozero.pt dove ha parlato sia dei biancocelesti, sia della prossima avventura di Felipe Anderson alla corte di Sergio Conceição nella fila del Porto:

Notizie Lazio: Felipe Anderson
Notizie Lazio: Felipe Anderson

“Felipe è un calciatore offensivo e dotato di grande creatività che può giocare su entrambe le fasce. Io lo preferisco a sinistra dove secondo me può essere più pericoloso. In Italia giocava più a ridosso della difesa rispetto a come ha fatto poi. Porterà al Porto l’esperienza accumulata durante il periodo alla Lazio. Quando è arrivato ha dovuto subito fare i conti con un infortunio, poi dopo essersi adattato ha lasciato la Serie A per il West Ham. In Inghilterra però non ha giocato come avrebbe voluto. Ad influire sul trasferimento ci ha pensato la Champions League, non ha mai giocato nella massima competizione europea. Ora il Porto sarà la sua occasione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy