• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ex Lazio, Rio Ferdinand esalta Pedro Neto: “Mi fa emozionare”

Ex Lazio, Rio Ferdinand esalta Pedro Neto: “Mi fa emozionare”

L’ex difensore del Manchester United, ha commentato la stagione di alcuni calciatori. Tra cui anche quella dell’ex Lazio Pedro Neto

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio - Pedro Neto in azione, lascerà la Lazio

Notizie Lazio

ROMA – Un paio di estati fa il mercato della Lazio fu caratterizzato dall’arrivo di due giovanissimi profili portoghesi: Bruno Jordao e Pedro Neto. Quest’ultimo in particolare riuscì ad attirare su di sé le attenzioni dei più. Sfortunatamente però non si ebbe la possibilità di vederli all’opera più di tanto, la maglia biancoceleste per loro fu solo di passaggio. A distanza di qualche tempo uscirono fuori voci di un loro inserimento esclusivamente per la trattativa che portò l’ex Manchester Uniter, Nani, nella capitale sponda Lazio. Da un ex gloria dei Red Devils ad un’altra, di recente il difensore, a suo tempo, anche della nazionale inglese, Rio Ferdinand, è tornato a parlare di calcio sul suo canale Youtube, in cui ha anche commentato la stagione proprio del classe ’99 Pedro Neto. Ecco le parole della storica colonna dello United di Alex Ferguson:

“Pedro Neto quest’anno è riuscito a segnare diversi goal. E’ un calciatore capace di farmi emozionare. Quando lo vedo mi fa pensare che possiede qualcosa in più, davanti alla porta riesce a mantenersi calmo. Gode di molta energia ed è anche forte fisicamente”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy