Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Ex Lazio, Stam svela un retroscena sul suo passaggio in rossonero

Notizie Lazio - Jaap Stam

L'ex difensore della Lazio, Jaap Stam, ha parlato del suo passaggio ai rossoneri di Milano. L'olandese ha raccontato il perché della scelta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Jaap Stam è tornato a parlare di Lazio e lo ha fatto ai microfoni di DAZN. L'ex difensore olandese, ed ora allenatore, ha raccontato un retroscena circa il suo passaggio dal biancoceleste al rossonero del club dell'allora presidente Sivlio Berlusconi:

"Il club rossonero era interessato a me sin dall'inizio, praticamente appena arrivai alla Lazio. I biancocelesti difficilmente mi avrebbero fatto partire. Alla fine, dopo tre stagioni, il club ha dovuto lasciarmi andare per via dei problemi finanziari. La Juventus e i loro rivali nerazzurri furono le squadre che avanzarono l'offerta più alta. Però volevo essere io a decidere dove andare. Se proprio dovevo essere ceduto, almeno avrei voluto scegliere per me. I rossoneri hanno una grande storia e poi c'erano diversi olandesi. Di tutte le squadre interessate a me, il Milan era quello che mi trasmetteva qualcosa in più delle altre".

Potresti esserti perso