• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Extra Lazio – Conte: “Lockdown nazionale da scongiurare. Natale diverso ma con affetti e consumi”

Il premier Giuseppe Conte ha detto la sua quest’oggi in un’intervista a La Stampa sul momento del Paese e sull’evoluzione della pandemia

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

Il premier Giuseppe Conte ha detto la sua quest’oggi in un’intervista a La Stampa sul momento del Paese e sull’evoluzione della pandemia. Ecco le sue principali parole:

“Lo dico con estrema chiarezza: stiamo lavorando per evitare il lockdown nazionale. Monitoriamo costantemente la curva del contagio, la percentuale, la capacità di risposta del nostro sistema sanitario. E speriamo di vedere presto gli effetti delle misure restrittive. La situazione è in evoluzione che valutiamo con la massima attenzione. Feste di Natale salve? Il bene primario è la salute dei cittadini. L’economia si può proteggere solo contrastando efficacemente il virus, ce l’ha insegnato anche la prima ondata. La nostra attenzione a livello economico si dimostra con le misure adottate fin qui, con le regioni in base al loro rischio. Il nostro obiettivo è un Natale dove non si mortifichino gli affetti e i consumi, ma non possiamo immaginare a dei pranzi o cene affollati”.

Extra Lazio – Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy