notizie lazio

Extra Lazio – FIGC, Gravina: “Coverciano a disposizione per 20-30 posti di rianimazione”

Parla Gravina

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, aprendo all'utilizzo di Coverciano come centro di rianimazione

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, aprendo all'utilizzo di Coverciano come centro di rianimazione. Ecco le sue principali parole:

"La solidarietà è importante, e il calcio ancora una volta ha dimostrato grande sensibilità e stare vicini ai tifosi e a chi è più colpito. I campioni del mondo del 2006, nei giorni scorsi, hanno inviato vari messaggi, a cominciare da Del Piero e Cannavaro. La nostra ultima campagna di sensibilizzazione è che da oggi la nostra Federazione mette a disposizione il suo gioiello di famiglia, il centro tecnico di Coverciano. Ringrazio Dario Nardella, sindaco di Firenze, e gli assessori Vannucci e Saccardi per averlo reso possibile. Nella grande palestra potranno essere costruiti 20-30 posti per la rianimazione. Il calcio è migliore di quello che si vuole far credere, questo è il nostro vero lato".