Notizie Lazio
—ROMA - Lo storico allenatore della Lazio nella leggendaria stagione dei "meno nove", Eugenio Fascetti, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del prosieguo dei biancocelesti verso il titolo di campioni d'Italia:
notizie lazio
ROMA - Lo storico allenatore della Lazio nella leggendaria stagione dei "meno nove", Eugenio Fascetti, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del prosieguo dei biancocelesti verso il titolo di campioni d'Italia:
"Questi quattro mesi di stop non hanno aiutato la Lazio a rimanere in forma, comunque sia i biancocelesti esattamente come prima non hanno nulla da perdere. L'obiettivo era centrare l'ingresso in Champions League e nessuno pensava che avrebbero potuto lottare addirittura per lo scudetto. Inzaghi ha a disposizione il miglior centrocampo del campionato. Con questi ritmi la loro qualità può fare ancor di più la differenza. Credo che la Juventus sia la favorita, anche perché ha lo scontro diretto in casa da giocare. Tuttavia ora il fattore campo potrebbe non essere così determinante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA