• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

FIFA, Infantino: “Non mi interessa creare la Superlega”

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha stroncato sul nascere ogni ipotesi di dare vita ad una Superlega. Lo ha dichiarato ai media svizzeri

di redazionecittaceleste
FIFA: parla Gianni Infantino

ROMA – Secondo quanto riportato negli ultimi giorni da Sky, diversi top club europei si starebbero muovendo per dare vita alla tanto citata Superlega. Il torneo sarebbe una sorta di campionato riservato alle migliori squadra del continente. A tal proposito il presidente della FIFA Gianni Infantino ha dichiarato di non essere favorevole alla creazione di un raggruppamento simile, ma che qualcosa del genere già esiste ed è di interesse mondiale. Lo ha detto ai microfoni di Aargauer Zeitung:

FIFA: contro la violenza domestica
FIFA: contro la violenza domestica

In qualità di presidente della FIFA, sono interessato al Mondiale per Club ma non alla Superlega. Per me non è il Bayern Monaco contro il Liverpool, ma il Bayern contro il Boca JuniorsIl Liverpool ha 180 milioni di fan in tutto il mondo. Il Flamengo ha 40 milioni di fan e 39 milioni di loro sono in Brasile. Il Liverpool ha forse 5 milioni di fan in Inghilterra e 175 milioni di fan in tutto il mondo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy