• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Floro Flores: “Lazio sfortunata per quello che è successo al campionato”

Floro Flores: “Lazio sfortunata per quello che è successo al campionato”

Floro Flors ha parlato della sorte dei campionato italiani di calcio. Secondo l’ex attaccante la Lazio è stata sfortunata

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Floro Flores

Notizie Lazio

ROMA – L’esperto attaccante Floro Flores, che per tanti anni ha militato in Serie A come avversario della Lazio, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttosalernitana.com. L’ex centravanti ha parlato principalmente della situazione legata ai campionati italiani, secondo Floro Flores la Lazio ha subito una dura battuta d’arresto. Molte squadre, tra cui anche il Benevento lanciato verso la promozione in A, si sono lamentate. E allora, sempre secondo l’ex attaccante, anche la Lazio avrebbe avuto il diritto di farlo:

“Se dovessi decidere al posto della Lega, io manderei in Serie A direttamente la prima classificata del campionato cadetto, facendo retrocedere la squadra posizionata al l’ultimo posto. Lasciando intatti, come da regolamento, i playoff e i playout. Il mondo è delicato, per questo ritengo triste sentire certi discorsi sul secondo e terzo posto. C’è in ballo da salute di moltissime persone, questa dovrebbe essere la priorità. Ognuno di noi ha dei cari a cui pensare, la vera ingiustizia sono quelle persone che stanno soffrendo in ospedale. Il Benevento si lamenta? La Lazio allora cosa dovrebbe dire? Nessuno si sarebbe aspettato quello che poi è successo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy