Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Foggia: “Vedo una Lazio forte. Muriqi? Valore aggiunto”

BENEVENTO, ITALY - JUNE 29: Pasquale Foggia Benevento Calcio sports director celebrates the victory of Serie B outside the Stadio Ciro Vigorito after the serie B match between Benevento Calcio and SS Juve Stabia at Stadio Ciro Vigorito on June 29, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Pasquale Foggia, ex calciatore della Lazio e attuale direttore sportivo del Benevento ha parlato di campionato, mercato e tanto altro ai microfoni di Radio Sei.

redazionecittaceleste

ROMA - Pasquale Foggia, ex calciatore della Lazio e attuale direttore sportivo del Benevento ha parlato di campionato, mercato e tanto altro ai microfoni di Radio Sei.

I FRATELLI INZAGHI – “Son molto simili come allenatori: hanno grande personalità,  la capacità di entrare nella testa dei giocatori, di tenere il gruppo e di coinvolgere tutti. Ognuno interpreta il calcio in base ai giocatori che ha a disposizione. Ma sulla gestione e sull’applicazione, sul metodo e sulla devozione sono identici". 

LA NUOVA LAZIO – “La Champions League richiederà uno sforzo importante soprattutto a livello mentale, ma vedo una Lazio forte e lo era già lo scorso anno dove, prima del lockdown, puntava a qualcosa di grandioso. Le gare sono lo stesso numero di quelle di Europa League, ma la Champions può darti o toglierti tante energie”.

ROSA CORTA – "Bisognerà avere più giocatori pronti possibili nella squadra. La Lazio ha una rosa competitiva e Tare è uno dei direttori sportivi più bravi in Europa. Saprà portare a Roma i giocatori funzionali al loro progetto”.

SCUDETTO – “Parlare di favoriti a inizio campionato è quasi scontato. Si parla sempre di Juventus. Credo che quest’anno ci sia più competitività nelle zone alte e tanta competizione anche per i posti Champions”.

MURIQI – “Sarà un valore aggiunto per la Lazio e anche per Immobile. I biancocelesti hanno una garanzia come Ciro che non tutti hanno”.