• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Accenno di prove tattiche. Luiz Felipe si allena

Conclusa la rifinitura della Lazio alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Luiz Felipe

FORMELLO – Ci siamo. Dopo la bellezza di tredici anni la Lazio ad ascoltare la musichetta della Champions League. Un motivetto tanto sognato e agognato che finalmente Inzaghi e i suoi ragazzi sono riusciti a riportare nella capitale, sponda biancoceleste. Un traguardo guadagnato con una grande stagione, ma che Immobile e compagni vogliono onorare al meglio.

LA RIFINITURA – I biancocelesti sono scesi sul secondo campo di Formello intorno alle ore 16:30. Da registrare subito la presenza di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano, che ieri si è allenato col gruppo, oggi si è aggregato ai compagni subito dopo il riscaldamento. Aumentano le chance di vederlo dal 1’ contro il Dortmund, anche se domattina ci sarà una breve sgambata. Dopo il riscaldamento diviso tra fase atletica, torello e rapidità, sono iniziate le prove tattiche. Queste ultime sono state effettuate da tutti coloro che non hanno giocato titolari a Genova contro la Samp (Parolo e Djavan sì poiché sono stati impiegati solo un tempo). Buone notizie da Luiz Felipe. L’allenamento di oggi si è concluso con una partitella gialli contro arancioni.

ASSENTI – Out quest’oggi i soliti infortunati, ovvero Lulic, Lazzari e Radu. Escalante ancora fuori per un affaticamento, Andreas Pereira per dei sintomi influenzali e infine Cataldi per dei problemi intestinali.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy