FORMELLO – Acerbi ce la fa, Leiva no. Sorpasso di Correa su Caicedo

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Napoli

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Per la Lazio si avvicina un’altra sfida determinante. Si tratta del primo dei due big match che attenderanno i biancocelesti da qui a mercoledì prossimo. Domani sera ci sarà il Napoli, tra quattro giorni il Milan. Inzaghi è stato chiaro in conferenza stampa: “Mi aspetto una reazione importante perché in campionato siamo in ritardo di alcuni punti”. Il tecnico piacentino pretenderà una squadra concentrata e carica fin da subito, basta scuse.

LA RIFINITURA – Dopo una lunga analisi video la Lazio è scesa sul campo centrale di Formello intorno alle ore 15:45. Subito due notizie importanti. Confermata l’indiscrezione della vigilia: Acerbi sarà del match. Non si è allenato invece Leiva. In effetti nel differenziato di ieri il brasiliano si è gestito, e infatti oggi ha dato forfait. Per il resto tutti in campo tranne gli infortunati Lulic, Fares e Parolo, il quale ha rimediato una distorsione. In base alle prove tra i pali toccherà di nuovo a Pepe Reina. Davanti allo spagnolo Luiz Felipe è in vantaggio su Patric per il centrodestra. Al centro tornerà Acerbi, mentre alla sua sinistra largo a Radu, alla terza presenza consecutiva da titolare. A centrocampo poiché sorprese. Sull’out di destra ci sarà ancora Lazzari, mentre a sinistra Marusic. Con ogni probabilità Inzaghi terrà Patric a disposizione in caso di necessità anche per le fasce. Nel cuore della mediana Escalante prenderà ancora il posto di Leiva, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. Davanti, accanto ad Immobile, sorpasso di Correa ai danni di Caicedo. Oggi infatti Inzaghi ha provato il Tucu.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Hoedt, Franco, Armini, Pereira, Cataldi, Akpa Akpro, Djavan Anderson, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy