• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Al lavoro per il debutto stagionale in Champions League

Oggi la Lazio ha svolto a Formello il penultimo allenamento in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

FORMELLO – Dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Sampdoria, la Lazio è tornata subito al lavoro con l’obiettivo di preparare al meglio il debutto stagionale in Champions League. Martedì sera, alle 21:00, i biancocelesti sfideranno in casa il Borussia Dortmund. I tedeschi sono, almeno sulla carta, gli avversari più complicati del girone. Oltre a loro ci sono anche Zenit San Pietroburgo e Club Brugge.

Notizie Lazio - Champions League
Notizie Lazio – Champions League

Il raggruppamento sembra essere alla portata del club capitolino, anche se l’avvio di stagione non è stato dei migliori. Nel proprio centro sportivo quest’oggi gli uomini di Simone Inzaghi hanno svolto lavoro di scarico. Chi ha sfidato i blucerchiati dal primo minuto ha potuto approfittare dell’iter utile per recuperare le energie: massaggi e terapie. Il resto della squadra invece ha continuato a lavorare sul campo. Domani ci sarà la rifinitura in vista della sfida valida per la coppa dalle grandi orecchie.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy