• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Amichevole con la Primavera: Marusic ancora a sinistra. Non si vede Immobile

Altro allenamento della Lazio in vista della sfida contro il Cagliari

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua la preparazione della Lazio in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. Quest’oggi sotto la pioggia torrenziale di Formello, i biancocelesti hanno effettuato una partita amichevole contro un mix tra Primavera e under 18 (con questi ultimi in difesa vi era anche Wallace).

Nella prima frazione tutto secondo i piani, tranne davanti. Non si è visto Ciro Immobile, al suo posto accanto a Correa è stato schierato Caicedo. Potrebbe trattarsi di semplice riposo per il bomber biancoceleste, visto che nei giorni scorsi si è allenato senza palesare problemi. Tra i pali c’era Strakosha. Davanti a lui spazio a Patric, Acerbi e Radu. Anche a centrocampo confermato lo schieramento di ieri con Marusic a sinistra (il montenegrino ha segnato anche due gol). A destra, ovviamente, Lazzari, mentre nel cuore della mediana largo a Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Intorno a metà primo tempo il Mago è stato anche spostato leggermente più avanti emulando un 3-4-1-2, con Milinkovic e Leiva come schermo a centrocampo. La prima frazione si è chiusa 4-1 per la squadra di Inzaghi. Doppietta anche per Caicedo oltre che per Marusic. Nel secondo tempo squadra completamente cambiata. Si è visto Fares, come lo stesso Adekanye. Quest’ultimo è andato anche in gol. Vavro ha effettuato di nuovo un lavoro differenziato, stavolta sul campo adiacente a quello centrale.

ASSENTI – Seconda assenza consecutiva per Bastos, sempre più fuori dal progetto Lazio. Ancora out Muriqi (bloccato dal Covid) il lungodegente Lulic e Luiz Felipe. Quest’ultimo oggi ha effettuato degli accertamenti alla caviglia nella clinica di riferimento biancoceleste. Non si è visto Lukaku, probabilmente tenuto a riposo per il campo pesante causa pioggia, André Anderson e, come reso noto in precedenza, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy