• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

FORMELLO – Domani in campo, nel mirino c’è la sfida al Crotone

Domani comincia la preparazione della Lazio alla sfida di campionato contro il Crotone. I biancocelesti sperano in qualche rientro

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – In questo periodo di emergenza sanitaria, gli impegni delle nazionali sembrano essere di troppo. Tant’è che molti club, italiani ma non solo, hanno preferito vietare gli spostamenti ai loro tesserati. Ovviamente la premura di scongiurare quanto più possibile i contagi è al primo posto, in modo da non vanificare quando è stato fatto negli ultimi mesi dalle Federazioni per permettere ai campionati di continuare con il loro regolare svolgimento. Sarebbe una beffa se gli impegni delle rappresentative fossero d’intralcio. Fatto sta che tra membri dello staff ammalati e calciatori tenuti al sicuro, si vedranno delle sfide internazionali come ce ne sono state poche nella storia.

notizie Lazio: differenze tra tamponi
notizie Lazio: differenze tra tamponi

FORMELLO – Tuttavia chi è rimasto a Formello domani, alle 15:30, si ritroverà nel centro sportivo per iniziare gli allenamenti che porteranno alla sfida con il Crotone. Il match tra biancocelesti e pitagorici è un programma domenica 21 novembre alle 15:00. Una volta affrontati i rossoblù, in questo momento ultimi in classifica, sarà tempo di tornare a giocare in Champions League. La Lazio inizierà il girone di ritorno affrontando in casa lo Zenit San Pietroburgo martedì 24 novembre alle 21:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy