FORMELLO - Dopo la grandiosa notte di Champions League che ha visto la Lazio trionfare sullo Zenit in lungo e in largo, stamattina la squadra biancoceleste è già tornata al lavoro. Da grande squadra quale è, il gruppo di Inzaghi non dovrà adagiarsi sugli allori dopo quanto di buono fatto ieri sera. Il tecnico piacentino dopo ogni vittoria batte proprio su questo punto. Pretende sempre massima concentrazione dai suoi calciatori, a stando ai risultati il messaggio sembra essere stato ben recepito.
notizie lazio
FORMELLO – Escalante torna in gruppo. Assente Lulic. Inzaghi attende Milinkovic
Seduta di allenamento mattutina per la Lazio dopo la vittoria contro lo Zenit
L'ALLENAMENTO - Perciò ecco l'allenamento mattutino odierno, iniziato intorno alle ore 11:00. Sul campo centrale si sono visti tutti coloro che non hanno giocato ieri, o che al massimo sono subentrati tranne Luiz Felipe, Cataldi e Fares. Questi tre erano regolamente sul rettangolo di gioco così come Escalante. Primo allenamento in gruppo per l'ex Eibar dopo la ricaduta al polpaccio (stiramento).
La seduta odierna è stata divisa in un riscaldamento a secco, poi due sessioni di possesso palla (una con l'ausilio delle mani e una con i piedi) e infine partitella. Al contempo si è visto in campo anche Lazzari. Per lui allunghi sui 50 metri con le scarpe da ginnastica sotto gli occhi del prof Ripert.
ASSENTI - Oltre ai titolari contro lo Zenit, non si sono visti in campo il giovane portiere Alia. Out anche Akpa Akrpo e Muriqi. Quest'ultimo nonostante sia entrato solo all'80' nel match di ieri, sembra aver riscontrato qualche acciacco (pare stiramento). Da valutare le sue condizioni. Out Milinkovic, ma atteso nel pomeriggio nella clinica di riferimento biancoceleste per le visite mediche post Covid. Assente anche capitan Lulic, così come l'ormai fuori rosa Vavro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA