• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Immobile subito in campo. Scattano le prove tattiche

Concluso l’allenamento della Lazio nell’antivigilia del match contro il Crotone

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

FORMELLO – La Lazio ha finalmente riabbracciato Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste stamattina ha finalmente effettuato le visite di idoneità che servivano per tornare in campo e oggi pomeriggio dalle 15:00 ha di nuovo preso parte alla seduta di squadra. All’antivigilia di CrotoneLazio sono scattate le prove tattiche sul campo centrale di Formello. Il tutto in attesa ancora di qualche rientro e sotto gli occhi del ds Tare.

Notizie Lazio – Formello, allenamento

L’ALLENAMENTO – Inizialmente Inzaghi e il suo staff hanno optato per un riscaldamento a secco. Dopodiché Akpa Akpro e Correa, appena tornati dalle nazionali, si sono allenati atleticamente col prof Ripert. Per gli altri invece possesso palla con sponde: squadra fluo contro squadra arancione. Quest’ultima ha lanciato qualche indizio sulle idee di Inzaghi in vista della partita dell’Ezio Scida. Tra i pali toccherà ovviamente a Reina. Davanti a lui provati Patric, Hoedt e Radu, ma mancava Acerbi impegnato fino a ieri sera con l’Italia. Sulla linea mediana provati da destra verso sinistra Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Fares. In seguito Cataldi, Andreas Pereira e Lulic hanno preso rispettivamente la casacca di Leiva, Parolo e Fares. Infine in attacco schierati Caicedo e Immobile, anche perché unici due attaccanti presenti. Il Panterone non ha effettuato la partitella finale. Lavoro differenziato per Escalante.

ASSENTI – Assenti ancora alcuni nazionali. Oltre a Milinkovic bloccato in Serbia causa Covid-19, quest’oggi non si sono visti in campo Alia, Acerbi, Marusic e Muriqi. Out ancora Luiz Felipe, il quale è praticamente certo che non partirà per la Calabria. Infine out Strakosha, quest’ultimo ancora in isolamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy