FORMELLO – La Lazio torna in campo: oltre Lulic assente anche Patric. Muriqi a parte

Primo allenamento della Lazio dopo il pareggio contro il Bruges

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo il pareggio contro il Bruges (non senza sussulto finale) che ha sancito l’approdo agli ottavi di finale di Champions League, la Lazio quest’oggi è tornata in campo dopo un giorno e mezzo di riposo. Classica tranche di tamponi a 48 ore dal match di sabato contro l’Hellas Verona, anche se Inzaghi non ha provato nulla di tattico. Prove rimandate a domani, giorno della rifinitura e in caso a sabato mattina.

L’ALLENAMENTO – Appuntamento alle ore 15:00 sul secondo campo di Formello per la Lazio. Quasi tutti presenti. Seduta che è iniziata con un riscaldamento misto tra esercizi stabilizzatori, forza con gli ostacoli e mobilità articolare. In seguito, largo a dei circuiti con trasmissione della sfera ai quali non hanno partecipato Acerbi e Immobile, rientrati in palestra a completare la seduta odierna. L’allenamento si è concluso con una fase tattica con tutti coloro che hanno giocato massimo 45′ contro il Bruges. Per gli altri, invece, allunghi a secco sui 50 metri. La seduta odierna si è conclusa con una partitella. Sul campo adiacente a quello centrale si è visto Muriqi. L’attaccante kosovaro ha iniziato il percorso di recupero dopo lo stiramento rimediato in casa con lo Zenit già da lunedì. Quest’oggi lavoro con e senza pallone per l’ex Fenerbahce. L’obbiettivo è tornare a disposizione per la partita contro il Milan.

ASSENTI – Due in totale gli assenti quest’oggi sul secondo campo di Formello. Out ovviamente Lulic. Il capitano biancoceleste a quanto pare si sarebbe operato per la terza volta alla caviglia. Nelle prossime settimana riprenderà il suo lavoro differenziato a Formello. Inzaghi spera di averlo a disposizione per gennaio. Assente anche Patric. Il difensore spagnolo non è al meglio con il collo. Non è da escludere che possa riposare anche sabato sera.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy