• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – La Lazio torna in campo. Tra i tanti assenti c’è anche Leiva

FORMELLO – La Lazio torna in campo. Tra i tanti assenti c’è anche Leiva

Conclusa la seduta del giovedì per la Lazio nel centro sportivo di Formello

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lucas Leiva

FORMELLO – La Lazio è tornata in campo oggi pomeriggio. Ieri, nonostante la doppia seduta in programma, mister Inzaghi ha indetto il riposo per la seduta pomeridiana. Così ecco l’appuntamento odierno alle 18:00 sul campo centrale del Lazio Training Center. Pian piano il club capitolino si sta avvicinando alla penultima amichevole del precampionato, ovvero quella di sabato alle ore 18:00 al Benito Stirpe contro il Frosinone di Nesta. Intanto, è arrivata anche l’ufficialità per un’ulteriore amichevole. Sabato 19 settembre, sempre alle 18:00, ma all’Olimpico, arriverà il Benevento. Test match tra i fratelli Inzaghi confermato, quindi. Bell’iniziativa nata dal fatto che, sia i biancocelesti, che i giallorossi, salteranno la prima giornata di campionato per i riposi ottenuti da Atalanta e Inter.

L’ALLENAMENTO – La seduta odierna è iniziata con il solito riscaldamento sul campo adiacente a quello centrale. Andature sugli ostacoli alti e bassi e torello in due gruppi per la squadra biancoceleste. I portieri hanno lavorato alternati: prima Strakosha e Reina, poi Alia e Adamonis. In seguito al warm up, la squadra si è spostata sul manto erboso principale. Via alle prove tattiche. Due formazioni a specchio (3-5-2). Ancora una volta escluso Falbo. L’allenamento si è concluso con una partitella gialli vs arancioni con le stesse formazioni, il tutto sotto gli occhi del ds Tare. Nel finale Falbo ha sostituito Luis Alberto. Il Mago ha subito una botta da Escalante sulla caviglia destra. Per non rischiare nulla Inzaghi lo ha fatto rientrare negli spogliatoi. Lo stesso Escalante, autore del fallo, è uscito zoppicando leggermente senza scarpino a fine seduta.

ASSENTI – Tante le assenze quest’oggi nel Lazio Training Center. Ancora out Vavro, terzo forfait consecutivo per il difensore slovacco. Assente poi, Adekanye, bloccato dagli anticorpi IgM troppo elevati. Di nuovo riposo per Milinkovic, ieri nella clinica di riferimento biancoceleste per effettuare degli accertamenti per un fastidio sopra l’inguine. Assente anche Leiva. Il regista brasiliano dopo tre allenamenti consecutivi in gruppo ha già interrotto il programma di recupero. Probabile che abbia lavorato in palestra. Non si è visto con i compagni neanche Lukaku, probabilmente affaticato e Cataldi. Il classe ‘94 continua a fare differenziato dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata a giugno scorso, ma oggi niente corsa sul campo. Infine, probabilmente acciaccato dopo le fatiche di Nations League, sul manto erboso centrale con i compagni non si è visto neanche Adam Marusic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy