• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Lavoro di forza e gol di Lulic in partitella. Ancora out Reina, Luiz Felipe ed Escalante

Terzo allenamento settimanale per la Lazio a Formello

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Senad Lulic

FORMELLO – Continuano i cambi di programma della Lazio i questa settimana. Ieri l’allenamento, previsto nel pomeriggio, è andato in scena di mattina in seguito ai tamponi. Oggi, invece, il contrario. Seduta pomeridiana per i biancocelesti i quali, guidati da Inzaghi e il suo staff, continuano a lavorare perlopiù atleticamente e fisicamente in questa settimana. Dalla prossima, in attesa del rientro dei nazionali toccherà anche alla tattica visto che ci sarà da preparare la sfida contro il Crotone, prevista sabato 21 novembre alle ore 15:00. La speranza di Inzaghi è che nella partita dell’Ezio Scida potrà disporre dell’intera rosa.

L’ALLENAMENTO – La Lazio è tornata ad allenarsi sul secondo campo di Formello. Riscaldamento con corsetta e torello, poi largo alla forza. Inzaghi e il suo staff continuano a spingere un po’ più sull’acceleratore in questa settimana per far recuperare a tutti la condizione. Per il terzo giorno di fila il gruppo di calciatori in campo è lo stesso, compreso capitan Lulic. Quest’ultimo ha anche lavorato sulla forza assieme ai compagni. Dopodiché si è passati alla fase atletica con i cambi di direzione e infine alla partitella, prima tattica, poi libera. Durante quest’ultima è andato anche a segno il capitano biancoceleste.

ASSENTI – Ovviamente assenti i 7 nazionali, quindi Milinkovic, Acerbi, Marusic, Muriqi, Alia, Akpa Akpro e Correa. Oltre questi ultimi, oggi sul secondo campo di Formello non si sono visti i tre calciatori momentaneamente isolati, Strakosha, Leiva e Immobile. Il bomber biancoceleste in caso di tampone negativo aspetta il via libera della Asl per raggiungere l’Italia. Ancora impegnati in palestra Luiz Felipe, Reina ed Escalante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy