FORMELLO – Lazio, corsa e pallone sotto gli occhi di Tare. Comparsa Jony

Lazio ancora a lavoro in quel di Formello

di redazionecittaceleste
Formello

FORMELLO – Continuano gli allenamenti della Lazio a Formello. La squadra di Inzaghi non si fa scalfire dalle critiche e prosegue il proprio lavoro. Obbiettivo farsi trovare pronta in caso di ripartenza, visto che da due giorni c’è anche la possibile data (13 giugno), Governo permettendo.

L’ALLENAMENTO – La Lazio risponde con allenamenti individuali alle voci sulle partitelle. In campo stamane alle 11:00 vi erano Bastos, André Anderson, Luiz Felipe, Correa e Jony. Quest’ultimo ha fatto solamente una comparsa visto che dopo il riscaldamento non si è più visto sul campo centrale di Formello. Probabile che abbia ultimato il suo allenamento nelle palestre del centro sportivo. I compagni, guidati da Inzaghi e il prof Fonte hanno alternato il lavoro col pallone a quello atletico. Warm up con la sfera tra conduzione e palleggi. Subito dopo un circuito sui 50 metri. All’andata slalom tra gli ostacoli e al ritorno uno-due con la tavola in legno per poi tirare nella porticina. Luiz Felipe e Correa da una parte e Bastos con André Anderson dall’altra (tutti a distanza). Una volta conclusi i circuiti via agli allunghi a secco, prima sui 100 metri e poi navetta sui 50 metri. Nella parte finale dell’allenamento è ancora la conduzione di palla a fare da protagonista. Una serie di tocchi di suola per superare l’ostacolo, uno-due (a distanza di tre metri) con il compagno e scarico in porta. Il tutto seguito dagli allunghi conclusivi a metà campo. Un’ora abbondante di lavoro ad alta intensità.

LEIVA – Presente anche oggi puntuale all’allenamento della tarda mattinata Lucas Leiva. Il brasiliano fa un ricco riscaldamento con stretching e mobilità per evitare ogni pericolo e poi comincia con i consueti giri di campo. In seguito il numero 6 biancoceleste effettua il circuito fatto in precedenza dai compagni con slalom, uno-due e tiro nella porticina. L’ex Liverpool migliora di giorno in giorno.

SOCIETÀ – Si fa vedere anche la società sul terreno di gioco. Oltre al solito team manager Derkum, in completo nero compare il ds Tare. Prima breve colloquio con Inzaghi. Più tardi invece torna per seguire da vicino la riabilitazione di Leiva, e parlare di affari poiché impegnato a parlare al telefono. Qualche minuto sul manto erboso anche per il club manager Angelo Peruzzi, il quale chiacchiera prima con Inzaghi e poi con Leiva.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy