FORMELLO – Lazio domani in campo: il Crotone si avvicina

Simone Inzaghi non ha potuto allenare tutti i giocatori della Lazio, alcuni sono indisponibili altre impegnati con le nazionali

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – La sfida con il Crotone si avvicina ad ampie falcate e Simone Inzaghi non ha ancora il gruppo completo a disposizione. Purtroppo gli impegni della nazionali, dei quali molti si sono lamentati, non hanno permesso al tecnico biancocelesti di lavorare con il pieno organico. Addirittura Sergej Milinkovic-Savic, pronto a rientrare a Formello dopo gli impegni della Serbia, è stato fermato dalla Federazione del suo Paese perché positivo al coronavirus. Altra tegole in casa Lazio dopo i tamponi di Ciro Immobile e le uscite, fuori luogo, di Luis Alberto.

notizie Lazio: differenze tra tamponi
Notizie Lazio: Inzaghi a Formello

LA PREPARAZIONE – Intanto se tutto andrà per il verso giusto, tra stanotte e domattina dovrebbe rientrare Francesco Acerbi. Il difensore è stato impegnato con l’Italia e tra qualche ora disputerà l’ultimo impegno. La Nazionale di Roberto Mancini affronterà alle 20:45 la Bosnia nella sfida conclusiva di Nations League. Dopodiché il centrale mancino avrà giusto un paio di giorni a buoni per allenarsi con i compagni di club. Il ritorno al Training Center di Formello è previsto per domani pomeriggio, come sempre intorno alle 15:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy