• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

FORMELLO – Lazio domattina in campo: inizia la settimana del Crotone

Domani inizia la settimana che accompagnerà la Lazio al rientro in campo. I biancocelesti dovranno affrontare il Crotone in trasferta

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: allenamento Formello

Notizie Lazio

ROMA – Domani inizierà ufficialmente la settimana che accompagnerà la Lazio all’ottava giornata di Serie A. Per l’occasione, sabato prossimo alle 15:00, i biancocelesti saranno ospiti del Crotone neopromosso. Dopo un paio d’anni di assenza, la formazione calabrese è tornata nella massima divisione italiana grazie alla guida di Giovanna Stroppa. Il tecnico nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia della prima squadra della capitale e quello del prossimo fine settimana sarà un piacevole ritorno al passato. L’avversario, Simone Inzaghi, spera però di rovinargli la festa portandosi a casa tre punti. La partenza della squadra è prevista per venerdì, per l’occasione il nuovo aereo del club decollerà per la prima volta da quando è stato vestito dei colori biancocelesti.

Notizie Lazio: Luis Alberto a Formello
Notizie Lazio: Luis Alberto a Formello

LA SETTIMANA – Non sarà facile per il tecnico piacentino preparare la sfida, gli impegni delle nazionali andranno avanti almeno fino a mercoledì prossimo. Ciò significa che, giocando sabato, ci saranno solo un paio di giorni scarsi a disposizione per preparare la sfida con chi si è allenato con le proprie rappresentative. Se a questo si uniscono le varie indisponibilità in casa Lazio, l’appuntamento con il Crotone diventa più complicato del previsto. Dubbio anche per Luis Alberto, lo spagnolo ha recentemente polemizzato contro la dirigenza per il denaro speso per il nuovo veicolo. Il Mago aspetta ancora il pagamenti di alcuni stipendi arretrati. L’ambiente deve compattarsi ulteriormente e lo farà a partire da domani, quando la Lazio tornerà a lavorare al centro sportivo di Formello. Inzaghi, lo staff e i suoi uomini sono attesi al Training Center a partire da domattina. Oggi giornata di riposo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy