• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

FORMELLO – Lazio in campo senza Immobile. Si rivede Escalante. Ancora out Luiz Felipe

Terzo allenamento della settimana per la Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Terza seduta della settimana per la Lazio. La squadra di Inzaghi si è ritrovata in mattinata nel centro sportivo di Formello per un altro allenamento in vista della sfida di Crotone di sabato pomeriggio. I biancocelesti sono scesi in campo dopo un altro capitolo del giallo tamponi. Immobile, atteso nella clinica di riferimento della Lazio per le visite mediche di idoneità post isolamento, alla fine non si è presentato. Oltre al risultato negativo di ieri (tampone effettuato in una struttura privata) è arrivato quello positivo dell’Asl, alimentando ancor di più l’ira del calciatore.

L’ALLENAMENTO – Intanto la squadra è scesa sul secondo campo di Formello intorno alle ore 10:00. Riscaldamento a secco prima a secco e poi largo al torello. In seguito ancora lavoro basato sulla forza con gli elastici. Dopodiché un po’ di velocità con scatti e cambi di direzione seguiti da delle esercitazioni con cross e tiri in porta. L’allenamento si è concluso con una partitella con le sponde. Si è rivisto finalmente in campo Escalante. Per l’argentino un lavoro differenziato completo. L’ex Eibar ha ormai superato lo stiramento accusato contro il Bologna all’Olimpico e nei prossimi giorni è atteso in gruppo.

ASSENTI – Oltre a Immobile come reso noto in precedenza, quest’oggi non si è visto di nuovo neanche Strakosha. Out poi Luiz Felipe. Neanche lavoro differenziato per lui. A questo punto è sempre più difficile che il brasiliano possa partire per Crotone. Infine, tra domani e venerdì torneranno in campo anche i 7 calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy