FORMELLO – Lazio, scatta l’allarme Immobile. Luiz Felipe ok, torna Strakosha

Rifinitura in atto a Formello, ma manca Ciro Immobile

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Aggiornamento 16:55 – Nel frattempo il resto della squadra ha terminato la seduta pomeridiana. Allenamento suddiviso nel classico riscaldamento della vigilia, ovvero torello e rapidità, per poi passare alle prove tattiche. Contro la Fiorentina la prima novità sarà in porta. Strakosha infatti è in vantaggio su Pepe Reina. Davanti a lui sembra aver recuperato Luiz Felipe. Il brasiliano è in vantaggio su Patric per il centrodestra, in mezzo ci sarà Hoedt e Acerbi scalerà sul centrosinistra. Un solo cambio a centrocampo rispetto a Marassi. Poiché squalificato Leiva sarà costretto a saltare il match. Al suo posto toccherà ad Escalante. Al momento l’argentino dà maggiori garanzie ad Inzaghi rispetto a Cataldi e all’appena rientrato Parolo. Ai lati dell’ex Eibar largo a Milinkovic e Luis Alberto, mentre sulle fasce gli ormai soliti straordinari per Lazzari e Marusic. Infine, nell’attacco che con ogni probabilità sarà privo di Immobile, gli indiziati principali per una maglia da titolare sono Pereira e Caicedo, con Muriqi pronto a subentrare. Quest’oggi si sono visti in campo anche Leiva e Lulic. Entrambi hanno effettuato il riscaldamento con la squadra per poi passare ad un lavoro differenziato. Piccola novità per Lulic: il capitano ha effettuato gli allunghi con gli scarpini, non con le scarpe da ginnastica.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Caicedo.

A disp.: Reina, Alia, Patric, Franco, Radu, Armini, Parolo, Cataldi, Akpa Akpro, Djavan Anderson, Raul Moro, Muriqi. All.: Inzaghi.

FORMELLO – In seguito alle dichiarazioni di Inzaghi rese note dai canali ufficiali della Lazio, la squadra biancoceleste è scesa in campo per effettuare la rifinitura anti Fiorentina. Domani alle ore 15:00 infatti è previsto il fischio d’inizio del match allo stadio Olimpico, ma c’è un allarme importante per Inzaghi. Ciro Immobile non si sta allenando con i compagni. Sono lui, Fares e Correa gli assenti quest’oggi. Al momento il bomber biancoceleste è in fortissimo dubbio per la partita contro la Viola.

Seguono aggiornamenti…E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy