FORMELLO – Lazzari e Marusic ok. La spunta Reina. Davanti Caicedo con Immobile

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Parma

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Lazzari e Marusic

FORMELLO – Non ci si può fermare, nemmeno nel giorno del compleanno della Lazio. I biancocelesti dopo i tanti video di auguri per i 121 anni della società sono scesi in campo. Bisogna preparare la partita contro il Parma, che Inzaghi in conferenza stampa ha presentato come “sfida trappola”. Questo perché i ducali saranno una squadra diversa a causa del cambio in panchina: via Liverani, al suo posto una vecchia conoscenza come D’Aversa, tra l’altro molto stimato da Inzaghi stesso, come ricordato anche in conferenza. Insomma, questo è uno dei tanti motivi per i quali non va sottovalutata la gara. La Lazio ha la possibilità di ottenere la second vittoria di fila, cosa avvenuta solamente una volta in questa prima parte di stagione.

LE PROVE – Intorno alle ore 15:00 largo perciò alle prove tattiche in vista del match. La buona notizia è che, come previsto ieri, si sono allenati sia Lazzari che Marusic. I due esterni agiranno come al solito sulle due corsie della linea mediana biancoceleste in un centrocampo che sarà quello titolare classico visto che tornerà anche Leiva dalla squalifica. Ovviamente accanto all’ex Liverpool fresco 34enne ci saranno Milinkovic e Luis Alberto. In porta il ballottaggio sembra averlo vinto Reina. Provato lui, non Strakosha. Davanti allo spagnolo agiranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Inzaghi con ogni probabilità terrà a disposizione Patric in caso servisse il cambio per l’acciaccato Lazzari. Provato sull’out di destra anche Akpa Akpro in settimana, ma si tratta di un’opzione quasi da ultima spiaggia. Infine, in attacco nonostante la diffida Caicedo è destinato ad affiancare Immobile. Presente per tutte le prove tattiche anche capitan Lulic. Quest’ultimo dopo la rifinitura ha effettuato degli allunghi sui 50 metri insieme ad Armini, entrambi guidati dal prof Ripert. Non si sono visti Fares e Correa.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Patric, Hoedt, Parolo, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Pereira, Raul Moro, Muriqi. All.: Inzaghi.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy