FORMELLO – Luis Alberto non si allena, Akpa Akpro scalpita. Chance per Caicedo

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Hellas Verona

di redazionecittaceleste
News Lazio - Futuro incerto per Luis Alberto: la situazione

FORMELLO – Nell’interminabile turbinio di partite di questa prima fase di stagione la Lazio domani avrà di fronte un altro appuntamento ostico. Alle ore 20:45 allo stadio Olimpico infatti arriverà l’Hellas Verona. La squadra di Juric, ad un solo punto di distacco dai biancocelesti, ha già fermato squadre come il Milan, la Roma e l’Atalanta. Per questo motivo Inzaghi pretenderà il massimo dai suoi. In più gli scaligeri hanno anche la difesa meno perforata del campionato (8 gol come la Juventus). Altro indizio sulla difficoltà del match di domani sera.

L’ALLENAMENTO – In seguito alla conferenza di Inzaghi, la squadra è scesa sul campo centrale di Formello poco dopo le 15:30. Prove tattiche a intermittenza quest’oggi. Ancora una volta il tecnico ha mischiato le carte. Al momento tra i pali rimane in vantaggio Reina su Strakosha. Davanti a lui spazio per Luiz Felipe (nonostante sul centrodestra sia stato provato Parolo), Acerbi e Radu. Sulla linea mediana, da destra verso sinistra provati Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro e Marusic. La notizia del pomeriggio è l’assenza di Luis Alberto. Il Mago sta giocando sempre e non è al meglio. Possibile che Inzaghi gli conceda una gara di riposo. Infine, in attacco accanto ad Immobile avanza la candidatura di Caicedo. Sul secondo campo allenamento differenziato per Muriqi e Patric. Lo spagnolo al massimo potrà andare in panchina contro il Verona. Infine, oltre a Luis Alberto, quest’oggi non si è visto in campo neanche capitan Lulic, il quale però si sta allenando a Formello.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Hoedt, Parolo, Djavan Anderson, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, Pereira, Correa. All.: Inzaghi.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy