• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Luis Alberto si ferma: in dubbio per domani. Leiva presente

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida di domani contro il Benevento

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Luis Alberto

FORMELLO – Si avvicina un’altra amichevole per la Lazio. Domani alle ore 18:00 allo stadio Olimpico arriverà il Benevento per quello che sarà l’ultimo test match della squadra biancoceleste prima dell’inizio del campionato (sabato 26 settembre alle 18:00 contro il Cagliari). Nella sfida tutta in famiglia Inzaghi, Simone continuerà a sperimentare la probabile 11 e a rodare i suoi calciatori, su tutti Leiva, Milinkovic e Cataldi.

L’ALLENAMENTO – La seduta di oggi è cominciata poco dopo le ore 10:00. Riscaldamento e rapidità sul campo adiacente a quello centrale nel Lazio Training Center di Formello. Subito due buone notizie, visto che sia Leiva che Milinkovic si sono allenati in gruppo. Una volta terminato il warm up, la squadra si è spostata sul manto erboso centrale per effettuare le prove tattiche in vista del match di domani. Due formazioni contrapposte, uno il classico 3-5-2 della Lazio contro il probabile 4-3-3 del Benevento. In porta il ballottaggio è apertissimo con Strakosha leggermente in vantaggio su Reina poiché è l’unico che non ha giocato a Frosinone. Linea difensiva a tre con Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo qualche dubbio su Luis Alberto. Appena iniziate le prove tattiche il Mago si è fermato. Da valutare le sue condizioni fisiche. Se ce la dovesse fare giocherà. Altrimenti il centrocampo sarà formato da Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo e Lukaku. Infine, in attacco largo ancora alla coppia CorreaImmobile. Milinkovic è quasi rientrato a pieno. Il Sergente ha saltato solamente la partitella finale. Probabile che domani non venga convocato per non rischiare nulla e tornare al 100% da lunedì in gruppo. Nel finale, il ds Tare è stato protagonista di un lungo colloquio con André Anderson a bordo campo.

ASSENTI – Oltre a Fares e Muriqi per questioni burocratiche, e Lulic, Luiz Felipe e Vavro per infortunio, quest’oggi a Formello non si è visto Jony. Probabile indizio di mercato, visto che lo spagnolo è a un passo dall’Osasuna, mancherebbe solo l’ufficialità. Oltre lui, out anche il baby Raul Moro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy