FORMELLO – Luiz Felipe e Strakosha in campo. Non si vede Cataldi

Seduta di rifinitura da parte della Lazio in vista della sfida contro lo Zenit San Pietroburgo

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Luiz Felipe

FORMELLO – Dopo la bella vittoria di Crotone è tempo di resettare tutto in casa Lazio. I biancocelesti con un risultato positivo domani sera contro lo Zenit allo stadio Olimpico alle 21:00 metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Immobile e compagni dovranno scendere in campo senza fare calcoli. Questo ribadirà anche oggi mister Inzaghi ai suoi calciatori. L’imperativo sarà quello di non gettare via quanto di buono fatto in un momento di grande emergenza.

L’ALLENAMENTO – C’è ancora da attendere per le prove tattiche. Questo pomeriggio intorno alle ore 16:30 la Lazio è scesa sul secondo campo di Formello. Presenti anche Luiz Felipe e Strakosha, tornati quindi in gruppo.

Notizie Lazio – Strakosha

Dopo un riscaldamento diviso in una leggere fase atletica, la rapidità e il torello, i biancocelesti si sono divisi. Coloro che a Crotone hanno giocato per almeno 60 minuti hanno effettuato degli allunghi a secco sui 50 metri. Chi invece ha giocato solamente un tempo allo Scida ha svolto un accenno di prova tattica. Tutto rimandato a domattina. I ballottaggi principali riguardano il centrodestra della difesa con Luiz Felipe e Patric in corsa, il ruolo di mezzala destra conteso tra Parolo e Akpa Akpro e infine l’esterno sinistro con Marusic in vantaggio su Fares.

ASSENTI – Non si è visto in campo con i compagni Cataldi, al momento non si sanno i motivi. La speranza di Inzaghi è che non abbia a che fare con i test effettuati dalla Synlab. Oltre lui, out Escalante, il quale sta rientrando dopo aver accusato uno stiramento. Ancora assente il terzo portiere Alia, così come Milinkovic bloccato in Serbia al momento, e i due fuori lista Champions Lulic e Vavro.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Patric, Djavan Anderson, Akpa Akpro, A. Pereira, Fares, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy