Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

FORMELLO – Lulic torna in gruppo. Assente Acerbi, domani partirà per Coverciano

notizie Lazio: Senad Lulic

Primo allenamento di gruppo della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Tra una polemica e l'altra in merito ai test molecolari dello scorso fine settimana, la Lazio è tornata in campo. Un po' come nelle ultime settimane l'imperativo per il gruppo di Inzaghi è quello di resettare tutto e pensare solamente al rettangolo di gioco. Negli ultimi due giorni, nonostante il riposo, nel centro sportivo di Formello si sono visti Radu e Lulic. Entrambi hanno lavorato individualmente per rinvigorire il tono muscolare e recuperare dal punto di vista atletico. Il romeno è recuperato totalmente ed ha anche giocato contro la Juventus. Il capitano biancoceleste, invece, sta attendendo il via libera per tornare col resto dei compagni.

L'ALLENAMENTO - Così ecco l'allenamento e subito una grande notizia: sul campo centrale di Formello in gruppo vi era proprio Lulic. Il bosniaco si è allenato finalmente con gli scarpini e con la squadra. Inzaghi quest'oggi ha diretto i suoi calciatori prima in alcuni esercizi di mobilità articolare. Dopodiché si è passati al possesso palla fluo contro arancioni con un jolly blu, ruolo affidato prima a Cataldi, poi a Luis Alberto e infine a Parolo. Concluse le tre esercitazioni di possesso, i biancocelesti hanno effettuato degli allunghi sui 50 metri e infine una partitella.

ASSENTI - Non si sono visti in campo i calciatori bloccati dalla Asl, ovvero Strakosha, Leiva e Immobile. Oltre loro, al momento è bloccato anche Acerbi. Domani il Leone potrà raggiungere il ritiro dell'Italia. Assenti anche Luiz Felipe, non al 100%, ed Escalante, ancora out dopo l'isolamento e reduce da uno stiramento. Infine, non erano in gruppo i sei calciatori partiti con le rispettive nazionali, ovvero Milinkovic, Marusic, Muriqi, Alia, Akpa Akpro e Correa.