• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Mediana in campo, ma non si vedono Leiva e Milinkovic

FORMELLO – Mediana in campo, ma non si vedono Leiva e Milinkovic

Continuano le sedute individuali della Lazio a Formello: ecco il report dell’allenamento di questa mattina. Assenti Leiva e Milinkovic

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

FORMELLO – Altro giorno, altro allenamento individuale. La Lazio continua a procedere verso la possibile ripartenza della Serie A con le sedute per reparti. In realtà il protocollo federale per gli allenamenti collettivi dovrebbe giungere domani in quel di Formello. Da qui, tempo di effettuare due tamponi nel giro di 48 ore e molto probabilmente le sedute di gruppo inizieranno da lunedì, massimo martedì.

L’ALLENAMENTO – La Lazio è tornata ad allenarsi sul campo centrale di Formello alle ore 11:00. Il turno mattutino è toccato al reparto di centrocampo. Luis Alberto, Parolo, Jony, Cataldi, Falbo, André Anderson. A guidarli stavolta c’è tutto lo staff. Inzaghi, Farris e il resto dei collaboratori. Stessa cosa sul campo adiacente a quello centrale visto che Guerrieri è seguito sia da Grigioni che Zappalà. Sul manto erboso si intravede Tare. Si allena anche il ds, il quale monitora il lavoro della squadra e allo stesso tempo è indaffarato a parlare al telefono camminando intorno al campo. La squadra ha effettuato un riscaldamento basato sulla propriocettività, cercando l’equilibrio sulle meduse. Poi è andata avanti con la forza. Lavoro diviso in stazioni: palle mediche, pesi e squat. Conclusa la prima parte della seduta, via alla tattica agli ordini del collaboratore Cecchi. Filtranti di una mezzala per l’altra e tiro in porta. In questa fase Jony studia da interno di sinistra. Con lui ovviamente c’è Luis Alberto. A destra tocca a Parolo ed André Anderson, mentre in cabina di regia a Falbo e Cataldi.

ASSENTI – Poiché stamane toccava ai centrocampisti spicca certamente il ritorno in campo di Luis Alberto a pieno regime. Non si vedono invece Lucas Leiva e Milinkovic. Il primo si sa, sta recuperando pian piano dall’intervento al menisco esterno del ginocchio destro, perciò potrebbe essere semplicemente un riposo propedeutico. Il serbo invece potrebbe avere un piccolo affaticamento, anche perché due giorni fa aveva saltato l’ultima parte della fase atletica. Plausibile che abbia evitato il campo per allenarsi in palestra.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy