FORMELLO – Muriqi in grande spolvero contro la Primavera. Lulic in gruppo, ma salta la partita

Conclusa la seduta post Fiorentina per la Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – All’indomani del match vinto contro la Fiorentina allo stadio Olimpico la Lazio è tornata a correre nel proprio centro sportivo. Già tra tre giorni infatti ci sarà un’altra sfida importante. Domenica, di nuovo alle 15:00, il club capitolino sarà ospite del Parma, società che ha appena esonerato il proprio allenatore, l’ex biancoceleste Liverani, per richiamare alla base D’Aversa, tecnico molto stimato da Inzaghi. L’arrivo della “nuova” guida tecnica darà sicuramente una spinta ai ducali, per questo servirà la massima concentrazione.

L’ALLENAMENTO – Intorno alle ore 11:00 i biancocelesti hanno iniziato la seduta odierna. In campo tutti coloro che non hanno giocato, oppure sono subentrati per pochi minuti contro la Fiorentina. Per i titolari e Patric invece lavoro in palestra. Anche oggi, come successo nella rifinitura anti Fiorentina, Lulic ha effettuato il riscaldamento con i compagni. Il capitano ha poi preso parte anche al possesso palla. Presente anche il fuori rosa Vavro, appena rientrato a Formello dopo il mancato approdo al Genoa. L’allenamento odierno si è concluso con una partitella amichevole contro la Primavera alla quale non ha partecipato Lulic. In quest’ultima, conclusasi 6-4 per la prima squadra, si è messo in evidenza Muriqi con una tripletta: tre centri col piede debole, il destro. Bene anche Pereira con una doppietta.

ASSENTI – Oltre ai titolari contro la Fiorentina e Patric, subentrato a Luiz Felipe durante l’intervallo del match, quest’oggi erano ancora assenti i due infortunati al soleo, ovvero Fares e Correa. Il franco-algerino ha appena iniziato il percorso di riabilitazione dopo lo stiramento al polpaccio. Il motivo, come reso noto da Tare, è che ha contratto il Covid. Il suo rientro potrebbe quindi slittare e non corrispondere al derby. Chi invece per il derby sta facendo di tutto per esserci è Correa. Il Tucu, ieri allo stadio con Lulic, continua ad allenarsi nelle strutture di Formello, non in campo. E’ fuori dalla sfida contro il Milan.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy