• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Patric, Fares e Akpa Akpro assenti. Lulic con gli scarpini, corsetta per Radu

Concluso l’allenamento del venerdì della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Patric Gabarron

FORMELLO – Come da programma, la Lazio stamattina si è ritrovata presto nel centro sportivo di Formello per effettuare i tamponi a 48 h dal match di domenica contro il Torino. Da qui ai prossimi giorni ne verranno effettuati diversi per cercare di avere a disposizione più calciatori possibile in un momento di vera emergenza. La squadra di Inzaghi è volata in Belgio con 13 calciatori della prima squadra a disposizione, ma la paura è che i sintomi e di conseguenza la positività ai test possa essere riscontrata anche in qualche titolare di mercoledì sera.

L’ALLENAMENTO – Qualche risposta potrebbe essere già arrivata in mattinata. Ebbene sì perché alla lunghissima lista di assenti vanno aggiunti Akpa Akpro, Fares e Patric, questi ultimi due già considerati a rischio prima di oggi. Akpa dovrebbe essersi recato in Francia per motivi di passaporto: gli servivano i documenti per partire alla volta della Russia con la Lazio. Per gli altri solo un’assenza precauzionale? Questo si vedrà domani, dopo i risultati dei test di questa mattinata. Intanto in campo c’erano in totale 13 calciatori. Reina e Alia agli ordini di Grigioni e Zappalà. Guidati da Inzaghi e il suo staff (non al completo) vi erano Hoedt, Vavro, Acerbi, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo e Muriqi. In un momento difficile, la bella notizia è che in gruppo stamattina c’era anche Lulic.

notizie Lazio: Senad Lulic
notizie Lazio: Senad Lulic

Il capitano biancoceleste si è allenato con gli scarpini anche forzando leggermente con la propriocettività. Non potrà essere schierato sia per motivi di lista che di forma, ma il suo programma di recupero procede secondo i piani. Lulic ha saltato solamente il torello, tornando poi col resto dei compagni per i cross e i tiri in porta e gli allunghi. A questi ultimi, e neanche ai tiri, non ha partecipato Marusic. Al termine della seduta si è visto anche Radu. Per il numero 26 è iniziato il lavoro differenziato sul campo dopo aver passato le ultime settimane nelle palestre di Formello.

ASSENTI – Gli assenti per presunta positività al Covid o per sintomi sono Immobile, Lazzari, Luis Alberto, Djavan Anderson, Leiva e Luiz Felipe. Out poi Cataldi, Strakosha e Armini già da prima del Bruges senza motivazioni certe. A loro vanno aggiunti i forfait di stamani da parte di Akpa Akpro, Fares e Patric. Infine, assente anche Escalante, ma per l’argentino si tratta di un nuovo stiramento al flessore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy