• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Pochi intimi in campo. Corsa blanda per Luiz Felipe

Concluso il secondo allenamento della settimana per la Lazio

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Luiz Felipe

FORMELLO – Altro allenamento per la Lazio nella settimana che vedrà i biancocelesti tornare a giocare in Serie A dopo la sosta nazionali. Appuntamento alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris a Marassi. Contro la Sampdoria, Inzaghi con ogni probabilità dovrà fare a meno di un altro titolare. Si tratta di Manuel Lazzari. Stamani il calciatore, appena rientrato dal ritiro con l’Italia, si è recato nella clinica di riferimento biancoceleste per effettuare gli accertamenti al flessore. La speranza della Lazio è che l’ex Spal non abbia alcuna lesione e possa rientrare almeno per martedì sera, giorno in cui ci sarà l’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund.

L’ALLENAMENTO – Intanto la Lazio è scesa sul secondo campo di Formello questo pomeriggio intorno alle ore 16:00. Dopo un ricco riscaldamento in palestra, largo a un lavoro tutto pallone. Prima torello con un Patric molto coperto tra cappello invernale e scaldacollo. Dopodiché si è passati al possesso palla fluo contro arancioni. La seduta odierna si è conclusa con una partitella 6 vs 6. Mentre il resto dei compagni si allenavano si è rivisto campo Luiz Felipe.

Notizie Lazio: Luiz Felipe
Notizie Lazio: Luiz Felipe

Per il brasiliano lavoro differenzito con mister Fonte e accoglienza con applauso sul campo. I prossimi giorni saranno determinanti per capire le proprie condizioni. L’ideale per la Lazio sarebbe quello di averlo a disposizione almeno per la partita contro il Borussia Dortmund. Viste le tante assenze in campo sono stati confermati con la prima squadra Novella, Czyz e Cerbara, tre giovani della Primavera.

ASSENTI – Oltre a Lazzari menzionato precedentemente e gli altri sette calciatori con le rispettive nazionali, quest’oggi ancora non si sono visti in campo tanti calciatori. Innanzitutto gli infortunati Lulic, Marusic e Radu. Poi out anche Escalante per una piccola noia muscolare che non desta grandi preoccupazioni, Caicedo e Andreas Pereira.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy