• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Prime prove tattiche anti Cagliari. Bastos non si allena

Conclusa la seconda seduta della settimana per la Lazio

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Bastos Quissanga

FORMELLO – Secondo giorno di lavoro della settimana per la Lazio. Continua la preparazione dei biancocelesti in vista della sfida di sabato pomeriggio alle 18:00 contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Inzaghi ha già iniziato a premere sull’acceleratore, pretenderà il massimo in questo debutto stagionale.

L’ALLENAMENTO – Dopo i tamponi (era prevista oggi la tranche di test molecolari), la Lazio è scesa sul campo adiacente a quello centrale intorno alle ore 10:00. Riscaldamento a secco con andature e mobilità articolare su ostacoli alti e bassi, e per concludere largo a tre torelli. Dopodiché via alla forza in più stazioni: elastici, corsa col paracadute (speed resistance training) e cambi di direzione. A questa non ha partecipato il nuovo arrivato Fares. Quest’ultimo ha portato a termine un lavoro differenziato col prof Fonte semplicemente per recuperare la forma fisica. Una volta conclusa la parte fisica, la squadra si è spostata sul campo centrale per le prove tattiche (sul manto erboso adiacente sono rimasti solo Falbo e André Anderson). Cominciano gli schemi anti Cagliari. Ad oggi ci sono due ballottaggi. Uno è in porta, con Strakosha in vantaggio su Reina, l’altro sulla fascia sinistra con Marusic avanti rispetto a Lukaku e Fares. La seduta odierna si è conclusa con una partitella a tre squadre (gialli, arancioni e bianchi). Esentato da quest’ultima Fares, così Patric. Alla fine dell’allenamento si è intravisto Vavro effettuare un lavoro differenziato. Lo slovacco è alle prese con la pubalgia.

ASSENTI – Oltre gli assenti di ieri, ovvero Lulic, e Luiz Felipe per infortunio, Muriqi bloccato in Turchia per il Coronavirus e Raul Moro a riposo (ha visto l’allenamento a bordo campo in borghese), stamani in campo non si è visto Bastos. Potrebbe essere un indizio importante in merito ad un eventuale cessione poiché il calciatore è in uscita, e ieri si era allenato regolarmente senza mostrare alcun problema muscolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy