Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Prime prove tattiche anti Udinese. Pereira ci spera. Lulic e Luiz Felipe ancora out

notizie Lazio: Luiz Felipe

Concluso l’allenamento della Lazio nell’antivigilia del match contro l’Udinese

redazionecittaceleste

FORMELLO - Continua la preparazione della Lazio alla prossima gara. I biancocelesti nel lunch match di domenica affronteranno l’Udinese. Appuntamento alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Si tratterà di un’occasione importante per fare punti che Immobile e compagni non vorranno farsi scappare, considerando anche gli scontri ad alta quota che presenterà il turno (Napoli-Roma e Sassuolo-Inter).

L’ALLENAMENTO - Così, in seguito ai classici tamponi a 48h dal match, via all’allenamento sul campo Fersini. Riscaldamento diviso con la mobilità sugli ostacoli alti e una partitella con gol nelle porticine. Confermati tutti i presenti di ieri. Da oggi è iniziata la preparazione tattica alla sfida contro l’Udinese. Due 3-5-2 contrapposti stamani. In porta sembrerebbe ancora in vantaggio Reina su Strakosha. In difesa ci sarà il ritorno di Radu, con ogni probabilità al fianco di Acerbi e Patric. A centrocampo potrebbe riposare Leiva, con Cataldi a farne le veci. Ballottaggio tra Parolo e Milinkovic. Sulla destra ancora Lazzari, Luis Alberto al solito posto, mentre a sinistra si va verso il ritorno di Fares dal 1'. Infine, in attacco accanto a Immobile sogna una chance Andreas Pereira. Appuntamento a domani per la rifinitura.

ASSENTI - Confermata l’assenza di Luiz Felipe. Il brasiliano evidentemente non è ancora al meglio e a questo punto diventa difficile il suo rientro domenica. Out Muriqi per uno stiramento di primo grado. Altro forfait per il terzo portiere Alia. Infine, di nuovo assente capitan Lulic. Come preventivato ieri, il calciatore avrebbe chiesto un permesso. Permesso utilizzato per raggiungere la famiglia in Svizzera e a quanto pare poi effettuare dei controlli alla caviglia in Germania. Rallenta leggermente il rientro del capitano biancoceleste dopo i tanti segnali incoraggianti delle ultime settimane.