• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Radu e Correa sì. Entrambi presenti alle prove tattiche

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Inter

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Joaquin Correa

FORMELLO – In seguito alla conferenza stampa di Inzaghi la Lazio questo pomeriggio è scesa sul manto erboso del secondo campo di Formello per completare la fase tattica in attesa della sfida di domani contro l’Inter. Uniche prove, visto che ieri pomeriggio, ovvero l’antivigilia della gara, il tecnico piacentino ha diretto i suoi in un allenamento privo di schemi.

L’ALLENAMENTO – Intorno alle 17:00, dopo una ricca analisi video, Immobile e compagni sono scesi in campo. Riscaldamento, rapidità e poi largo alle prove. Durante queste ultime due novità importanti rispetto agli ultimi due giorni. Nel 3-5-2 provato c’erano sia Radu che Correa. I due hanno completato l’intera seduta con i compagni di squadra, anche le palle inattive. Con ogni probabilità domani toccherà a loro dal 1’ contro l’Inter. Il resto dei titolari contro l’Atalanta confermato in blocco.

LAVORO DIFFERENZIATO – Luiz Felipe si è visto in campo prima dei compagni di squadra. Dalle ore 16:00 il difensore brasiliano ha effettuato un lavoro differenziato con gli scarpini, non più con le scarpe da ginnastica. Slalom e navette con e senza pallone agli ordini di mister Fonte. Prosegue il percorso di recupero del numero 3 biancoceleste. Presente in campo anche Lulic. Per il capitano biancoceleste altro giorno di corsetta. Primo allenamento con i compagni per Muriqi e Andreas Pereira. Nonostante i test fisici all’Isokinetic di stamattina, i due nuovi acquisti sono scesi sul secondo campo di Formello col resto della squadra. In seguito, insieme a Lukaku, Vavro e Kiyine anziché fare prove tattiche hanno portato a termine un lavoro a parte col pallone.

ASSENTI – Non si è visto solamente André Anderson. L’italo-brasiliano al momento è sul mercato. Per questo motivo non si sta allenando con i compagni.

Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Armini, Parolo, Bastos, Djavan, Akpa, Fares, Cataldi, Escalante, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy