• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Rifinitura anti Crotone: Ciro con i titolari. C’è anche il Mago

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Crotone

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Ci siamo quasi. Domani alle ore 15:00 la Lazio aprirà l’ottava giornata di Serie A. I biancocelesti saranno ospiti del Crotone all’Ezio Scida, stadio dove al momento hanno accumulato solamente una sconfitta e un pareggio in due precedenti. È il momento di cambiare il trend. Inzaghi chiederà la massima attenzione e la voglia vista nelle ultime uscite nonostante l’emergenza. È arrivato il momento di fare punti, anche perché il calendario te lo permette. Il prossimo mese sarà determinante per la stagione della Lazio.

LE PROVE – Intanto Inzaghi e i suoi calciatori stamattina dopo i tamponi sono scesi in campo per la rifinitura. Sotto la pioggia battente del secondo campo di Formello, in seguito al riscaldamento via alle prove tattiche, stavolta definitive. Solito 3-5-2. Davanti a Reina, largo al terzetto formato da Patric, Acerbi e Radu. Centrocampo di ieri confermato con Lazzari che tornerà dal 1′, Parolo posto a fare le veci di Milinkovic, Leiva in cabina di regia, Luis Alberto ancora schierato tra i titolari e Fares sull’out di sinistra. Davanti scavalcato Caicedo: provati Correa e Immobile. Nell’11 contro 0 Lulic non è stato provato sulla sinistra. Nella formazione delle seconde linee che si alternava con la probabile titolare per attaccare la porta il vice Lazzari era Marusic, mentre il vice Fares era Djavan Anderson. Per vedere il capitano convocato possibile che bisognerà attendere almeno la prossima settimana. In mattinata visite di idoneità per Strakosha. Il portiere albanese dovrebbe partire per Crotone. Ancora lavoro differenziato per Escalante. Assenti poi Vavro, Milinkovic, Luiz Felipe e Alia.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Furlanetto, Armini, Hoedt, Marusic, Akpa Akpro, Cataldi, A. Pereira, Djavan Anderson, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy