FORMELLO – Scarico post gara. Luiz Felipe in gruppo, assente Caicedo

Allenamento di ripresa per la Lazio dopo la sfida contro il Dortmund

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Serviva una reazione dopo la brutta prestazione contro l’Udinese in campionato e questa è arrivata. Al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund la Lazio non solo ha retto l’urto delle avanzate dei gialloneri, ma considerando le occasioni avrebbe meritato qualcosa di più rispetto all’1-1 finale. Manca un solo punto per ottenere i tanto agognati ottavi di finale di Champions League, ma ora, come ha detto Inzaghi ai microfoni di SkySport, per quattro giorni i biancocelesti dovranno pensare solo al campionato. Sabato alle ore 15:00 la Lazio aprirà la decima giornata di Serie A a Cesena contro lo Spezia, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione.

L’ALLENAMENTO – Per questo motivo stamattina Inzaghi e i suoi calciatori sono di nuovo scesi in campo. Prima il classico round di tamponi a 48 ore dal match di campionato. Poi la seduta sul secondo campo di Formello. Riscaldamento con mobilità articolare e torelli, dopodiché diverse esercitazioni di possesso palla e infine azioni con finalizzazione in porta. Presenti coloro che non hanno giocato a Dortmund e i subentrati nella seconda frazione, tranne Caicedo. L’ecuadoriano nella rifinitura della vigilia aveva accusato un problema all’adduttore. Al Signal Iduna Park è entrato all’80’, ma per gestione oggi non si è visto sul secondo campo di Formello. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Aggregati dalla Primavera Franco, Ndrecka, Czyz e Raul Moro. Intero allenamento per Luiz Felipe. Lavoro differenziato per Luis Alberto. Lo spagnolo con tanto di mate (celebre infuso sudamericano) ha seguito l’allenamento dei compagni a bordocampo.

ASSENTI – Come spesso accade dopo le partite, stamattina non si sono allenati in gruppo i titolari della sfida contro il Borussia Dortmund. Tamponi e rientro nelle rispettive abitazioni. Ancora out gli infortunati Lulic e Muriqi.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy