• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Squadra in campo. Non si è visto Acerbi nel Lazio Training Center

FORMELLO – Squadra in campo. Non si è visto Acerbi nel Lazio Training Center

Conclusa la seduta del martedì pomeriggio per la Lazio a Formello

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Francesco Acerbi

FORMELLO – Secondo giorno di lavoro post-Auronzo di Cadore per la Lazio. I biancocelesti già da ieri hanno ricominciato ad allenarsi al Lazio Training Center alle ore 18:00. Oggi, allo stesso orario, Inzaghi e i suoi calciatori si sono visti sul campo centrale per dare seguito alla preparazione in vista della stagione 2020/21. La seduta odierna è cominciata sul campo adiacente col riscaldamento basato sulla mobilità articolare e il torello. In seguito la squadra si è spostata sul manto erboso principale per effettuare un possesso palla e infine una partitella. Agli ordini di mister Grigioni e Zappalà si sono allenati Reina, Alia e Adamonis. Leiva si è visto di nuovo in gruppo, mentre Cataldi continua il lavoro differenziato insieme ad André Anderson agli ordini di Mister Fonte.

NAZIONALI – Sono tornati quasi tutti i giocatori che nei giorni scorsi hanno giocato con le rispettive Nazionali. Quest’oggi al Lazio Training Center si sono visti Immobile, Strakosha, Milinkovic e Armini, quest’ultimo era tornato già ieri. Gli ultimi due a raggiungere Formello saranno Badelj e Marusic, impegnati stasera per l’ultimo appuntamento di Nations League.

ASSENTI – Non si sono visti né Vavro, da valutare le sue condizioni fisiche, né Adekanye. Il classe ’99 non ha ancora ricevuto il via libera da parte dello staff medico a causa degli anticorpi IgM alterati. Nel centro sportivo biancoceleste non si è visto Francesco Acerbi, protagonista delle dichiarazioni polemiche in vista del proprio rinnovo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy