• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Stessa Lazio di Cagliari. Lukaku torna a disposizione

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi la Lazio è tornata in campo nel tardo pomeriggio sul campo centrale di Formello. Appuntamento alle ore 17:30. Ultime prove tattiche prima della sfida contro l’Atalanta. Già è tempo di big match. I biancocelesti devono invertire il trend negativo contro i bergamaschi visto che in campionato non vincono da gennaio 2017.

 

L’ALLENAMENTO – Probabilmente anche questo ha detto Inzaghi ai suoi ragazzi nel discorso pre allenamento. Dopo il riscaldamento a secco, il torello e la rapidità, via alle prove tattiche anti Atalanta. Non dovrebbero esserci novità rispetto all’undici che è sceso in campo a Cagliari. Strakosha tra i pali. Davanti a lui Patric, Acerbi e Radu. Quest’oggi Bastos era in gruppo. Per ora sono congelate le voci che lo vedono lontano dal club. Centrocampo confermatissimo con Lazzari, Milinkovic, Leiva, il neo 28enne Luis Alberto e Marusic. Infine, in attacco largo a Correa e Immobile. Provato il 3-5-2 classico biancoceleste contro il 3-4-2-1 dell’Atalanta. Durante la tattica Fares si è spostato sul campo adiacente per lavorare atleticamente col prof Ripert. Sullo stesso campo confermato il lavoro differenziato di Denis Vavro agli ordini di mister Fonte. Navette e leggeri cambi di direzione toccando anche il pallone. Luiz Felipe al termine dell’allenamento dei compagni ha svolto ancora una volta una corsetta blanda intorno al campo con il prof. Spicciariello.

ASSENTI – Non si sono visti in campo gli infortunati Lulic e Muriqi (domani atteso in clinica Paideia). Assente anche André Anderson. Quest’ultimo potrebbe partire in direzione Serie B, e per questo motivo ha saltato gli ultimi cinque allenamenti con i compagni.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Armini, Bastos, Kiyine, Djavan Anderson, Escalante, Cataldi, Parolo, Lukaku, Akpa, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy