• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Torna Patric. La Lazio è pronta per l’esordio stagionale. Lukaku ancora out

Conclusa la rifinitura della Lazio in vista della sfida contro il Cagliari

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Patric Gabarron

FORMELLO – Si avvicina sempre di più l’esordio stagionale della Lazio. I biancocelesti sono a poco più di 24 ore dal primo match ufficiale della stagione 2020/21. Saranno ospiti del Cagliari alla Sardegna Arena. Come da programma quest’oggi è andata in scena la rifinitura in vista della partita, le ultime prove qui a Formello (domattina ci sarà la sgambata mattutina in terra sarda). In seguito all’allenamento odierno, alle ore 14:30 verranno presentati Escalante e Reina, mentre alle 15:00 ci sarà la conferenza stampa di Inzaghi.

LE PROVE – Anche stamattina il tecnico piacentino ha provato la stessa formazione del resto della settimana. In difesa come prevedibile è tornato Patric sul centrodestra. Sarà lui a completare la linea con Acerbi e Radu davanti a Strakosha. A centrocampo sempre più confermato Marusic a sinistra vista anche la terza assenza di fila di Lukaku e la mancata ufficialità di Fares (il quale deve ancora raggiungere il top fisicamente). A destra il solito Lazzari, il cuore della mediana sarà guidato dal terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti spazio al duo Correa-Immobile.

ASSENTI – Non si sono visti sul campo quest’oggi il lungodegente Lulic, Muriqi bloccato dal Covid, Luiz Felipe e Vavro infortunati come lo stesso André Anderson. Out per la terza volta consecutiva Lukaku. Da capire se Inzaghi lo porterà comunque a Cagliari. Molto probabile che Kiyine riesca a strappare un posto in lista considerando l’emergenza a sinistra (oltre che in difesa). Difesa che anche oggi ha visto out Bastos. Il centrale angolano è in attesa di essere ceduto con ogni probabilità in Turchia.

Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy