FORMELLO – Ultima seduta dell’anno per la Lazio: Lulic assente, Muriqi si allena sui cross

Terminato l’ultimo allenamento del 2020 per la Lazio

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Senad Lulic

FORMELLO – La Lazio puntualmente è scesa in campo quest’oggi per l’ultimo allenamento del 2020. Si chiude un anno che ha visto i biancocelesti ottenere la qualificazione ai gironi di Champions League, cosa che non accadeva da 13 anni e addirittura centrare il passaggio agli ottavi dopo 20 anni. Qualche problema, invece, in campionato, sia nel post lockdown, quando la squadra di Inzaghi ha dovuto abbandonare il sogno scudetto, sia in questa prima parte di 2020/21, poiché al momento la Lazio è all’ottavo posto.

L’ALLENAMENTO – Ultima seduta del 2020 che è iniziata intorno alle ore 15:00 sul campo centrale di Formello. Prima un riscaldamento a secco, poi possesso palla fluo vs arancioni compresi i jolly con la casacca blu. Si è passati in seguito alla forza con gli elastici sul campo adiacente, per poi tornare sul manto erboso centrale e concludere con due tipi di partitella. Continuano ad arrivare conferme da Acerbi e Leiva. Nel possesso palla si sono disimpegnati da jolly. Poi hanno completato senza facilitazioni la forza, e infine hanno effettuato sia la partitella a tre squadre con gol nelle porticine che quella conclusiva a campo ridotto. Una volta rientrati i compagni negli spogliatoi, è rimasto solamente Muriqi in campo. Per lui esercitazioni con tiri in porta sui cross dello staff tecnico.

ASSENTI – Confermata buona parte degli assenti dei giorni scorsi. Non si è visto in campo Luiz Felipe, il quale continua ad essere tormentato dai problemi alla caviglia ed è ad alto rischio per la trasferta di domenica contro il Genoa. Out ovviamente anche Correa per l’elongazione al soleo e lo stesso Fares sempre per problemi al soleo, per lui però si tratta di uno stiramento. Di nuovo assente anche Parolo per un trauma alla caviglia e infine da sottolineare l’assenza di Lulic. Dopo soli due giorni di allenamento differenziato il capitano biancoceleste non ha lavorato sul campo nello stesso orario dei compagni. Solo palestra per il bosniaco.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy